“Signor Ministro La ringrazio vivamente per le espressioni di sentito apprezzamento da Lei rivolte per iscritto, all’intero Corpo in questa occasione.
Questo Suo gesto rappresenta per noi tutte un grande onore. Sento il dovere per tale cortese e significativa attenzione, di esprimerLe tutto il mio animo, grato unito alla mia rispettosa considerazione.
Le manifestazioni di stima e simpatia rivolte in più occasioni dalla Sua persona alle Crocerossine che ho l’onore di rappresentare, fortificano il nostro animo accrescono la nostra fierezza e ci spronano a sempre maggiori affermazioni.
Il calendario del 2008 sviluppa un tema rievocativo ponendo a confronto la realtà odierna con frammenti ed episodi di vita vissuta. Le realizzazioni concettuali e di stampa saranno illustrate dagli artefici con particolare riferimento a ciò che si vede ed a ciò che si legge.
Mi è gradito, infine, volgere a tutti i presenti gli auguri più fervidi ed in particolare al Sig. Ministro per un anno sereno, operoso e ricco di soddisfazioni".
FOTO: Il ministro della Difesa Arturo Parisi, S.lla Mila Brachetti Peretti, ispettrice nazionale delle infermiere Volontarie e Massimo Barra, presidente nazionale della Croce Rossa Italiana alla cerimonia del Centenario (foto di Mario De Renzis)
|