Una delegazione del Gruppo Otis ha incontrato il Commissario Straordinario della Croce Rossa Italiana, Francesco Rocca, per la consegna di una donazione di 45 mila euro a favore dei terremotati in Abruzzo. La delegazione era composta da Walter Livio Bollini, direttore della Comunicazione del Gruppo, Simona Armichiari, responsabile comunicazione, Giuseppe Levo, Supervisore Servizi - Ciocca S.r.l, e Antonio D’Agostino, manutentore Otis Servizi. A Bollini è stato consegnato l'attestato ufficiale di donazione.
L’incontro è avvenuto presso il campo Croce Rossa di Collemaggio a L’Aquila. La somma è stata raccolta grazie ad un contributo di solidarietà degli oltre 600 lavoratori della società, oltre a un contributo della Otis stessa. Il Gruppo opera nel settore degli ascensori, delle scale e dei tappeti mobili.
La donazione sarà utilizzata dalla CRI per gli impegni della ricostruzione, in particolare per alcuni progetti che saranno preventivamente concordati con la Protezione Civile e gli enti locali.
|