Direttore Responsabile Leandro Abeille


 
home
sommario
noi
pubblicità
abbonamenti
mailinglist
archivio
utilità
lavora con noi
contatti
ARCHIVIO

Del seguente articolo:

Giugno - Agosto/2009 -
La solidarietà per l'Abruzzo
Il Gruppo Otis ha donato 45.000 euro alla Croce Rossa Italiana per i colpiti dal sisma in Abruzzo
Maria Luisa Venditti

Una delegazione del Gruppo Otis ha incontrato il Commissario Straordinario della Croce Rossa Italiana, Francesco Rocca, per la consegna di una donazione di 45 mila euro a favore dei terremotati in Abruzzo. La delegazione era composta da Walter Livio Bollini, direttore della Comunicazione del Gruppo, Simona Armichiari, responsabile comunicazione, Giuseppe Levo, Supervisore Servizi - Ciocca S.r.l, e Antonio D’Agostino, manutentore Otis Servizi. A Bollini è stato consegnato l'attestato ufficiale di donazione.
L’incontro è avvenuto presso il campo Croce Rossa di Collemaggio a L’Aquila. La somma è stata raccolta grazie ad un contributo di solidarietà degli oltre 600 lavoratori della società, oltre a un contributo della Otis stessa. Il Gruppo opera nel settore degli ascensori, delle scale e dei tappeti mobili.
La donazione sarà utilizzata dalla CRI per gli impegni della ricostruzione, in particolare per alcuni progetti che saranno preventivamente concordati con la Protezione Civile e gli enti locali.


<<precedente sommario successivo>>
 
<< indietro
ricerca articoli
accesso utente
login

password

LOGIN>>

Se vuoi
accedere a tutti
gli articoli completi
REGISTRATI

Scrivi il tuo libro: Noi ti pubblichiamo!

Le parole di una vita

Cittadino Lex

gg